Laser MonnaLisa Touch

I primi sintomi della menopausa

arrivano durante i quarant’anni: è importante saperli riconoscere per essere consapevoli e adottare i più adeguati stili di vita per affrontare serenamente questa delicata fase di transizione.
Spesse volte si hanno vampate di calore, perdite di urine e dolori nei rapporti sessuali (dispareunia) a causa della secchezza vaginale.
In alcuni casi, proprio per la secchezza vaginale, e sempre dopo parere del medico, può venire in aiuto la tecnologia laser MonnaLisa Touch ™, nata per offrire alle donne un effettivo miglioramento della qualità della vita durante il delicato periodo della menopausa e della premenopausa.

Laser MonnaLisa Touch ™

è la tecnica più avanzata di foto ringiovanimento vaginale, sicura ed efficace in quanto basata su una tecnologia specifica sviluppata appositamente, la cui validità è attestata anche da 10 pubblicazioni scientifiche a livello internazionale.

Si tratta di un laser a CO₂ che emette impulsi delicati, progettato per il trattamento delle parti intime: MonnaLisa Touch ™ corregge la riduzione di volume della mucosa, la rimodella e ne ripristina l’idratazione e l’elasticità, in modo indolore e senza gli effetti collaterali delle terapie farmacologiche.

I dati confermano che è efficace

in oltre l’80% dei casi migliorando effettivamente la qualità della vita delle pazienti. Grazie a MonnaLisa Touch™ quasi tutte le donne trattate hanno dichiarato di essere pienamente soddisfatte del trattamento laser e di aver notato importanti risvolti positivi anche sulla qualità della propria vita già dopo la prima seduta.

Una seduta dura circa una decina di minuti e un ciclo di trattamenti prevede 3-4 sedute